![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti,
Sono Sara, ho 18 anni e mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn circa 2 anni fa. Purtroppo l'hanno fatto troppo tardi, perchè avevo già un ascesso nell'"ansa ileale" (giusto per usare un termine tecnico) e dopo un mese di ospedale mi hanno operato, togliendomi la parte di intestino malato. Ci ho messo un pò a accettare il fatto di avere questa patologia, ma ce la sto mettendo tutta e so che posso conviverci. Spero che entrare a far parte di questa comunità mi permetta di conoscere tante esperienze e capire meglio. Sah |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Sara benvenuta in questo forum.
Sono sicura che ti troverai bene con noi, soprattutto scoprirai che ci sono moltissime persone che condividono la tua malattia e, se vorrai anche tu potrai farlo. Nel forum, avrai la possibilità di leggere numerose esperienze che potranno magari esserti di aiuto. Nel frattempo in questa sezione se vuoi puoi parlarci un pò di te, da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, i tuoi interessi. Un caro saluto e a presto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Dunque, abito in provincia di Como e frequento un ITPA (Lingue e economia aziendale) e quest' anno ho la maturità. Paura!
Suono la batteria e amo andare ai concerti, disegnare, leggere e stare con i miei amici pazzi. Grazie del benvenuto, sono sicura che mi troverò bene, siete molto disponibili. Sah* |
![]() |
![]() |
|
|