|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-03-10, 20:43 | #1 |
Reporter
|
Lista amici
Vi pongo una domanda: a cosa è dovuta la mia lista amici vuota? Io aggiungo i contatti, salvo le modifiche ma la lista amici continua a restare vuota. Grazie
agnese |
19-03-10, 11:06 | #2 |
Tutor
|
Ciao, penso che devi aprire il tuo profilo, e poi andare nella lista amici, quindi su aggiungi amico, io ho fatto cosi.
p.s. ti ho aggiunta alla mia lista. |
19-03-10, 14:47 | #3 |
Reporter
|
Grazie Forzagrifo, ho provato ma non c'è verso. Quando apro la lista amici mi vengono fuori i contatti, li salvo e la lista amici resta vuota.
Non capisco, come dice Luchino sarà che nessuno vuole la nostra amicizia. Mah! agnese |
19-03-10, 15:20 | #4 |
Tutor
|
Scusa pavel, prova a cliccare sul nome che vuoi aggiungere, ti si apre una finestrella e nell'ultima riga in fondo è scritto " aggiungi... ai tuoi contatti", prima mi ero spiegato male.
Ciao |
19-03-10, 17:13 | #5 |
|
Quando si invia una richiesta di amicizia, l'utente al quale è stata chiesta deve prima accettarla.
Gli apparirà, sul box in alto a destra (dove c'è scritto "Benvenuto, [nick utente]. La tua ultima visita:...") anche un messaggio "le tue notifiche". Cliccandoci sopra si può vedere chi richiede l'amicizia e compare il box in cui la si può accettare o meno. Una volta che questa è accettata, i rispettivi profili entreranno nelle rispettive liste di amici. |
20-03-10, 09:57 | #6 |
Amministratore
|
Per evitare che la lista Amici si trasformi in una gara a chi ha più contatti, l'abbiamo resa accessibile ai soli Utenti Abituali, con l'invito ad usarla per segnalare solo le vere amicizie.
20-03-10, 20:07 | #7 |
Reporter
|
Grazie Pierpaolo, quando sarò ritenuta un'utente abituale confermerò i contatti scelti in amicizie spero ricambiate.
agnese |
21-03-10, 12:26 | #8 |
Tutor
|
Io gli amici/e, li ho scelti perchè ho avuto modo di valutarli tali leggendo i loro post e con alcuni di loro chattando per quel poco che uso la chat. Questa non è una gara per chi ha più amici, ma sono consapevole delle scelte fatte perchè sono tutte belle persone, soprattutto belle persone dentro, sensibili, ricche nell' animo ed è quello che conta al giorno d' oggi, avere vicino persone che ti capiscano anche se purtroppo solo virtualmente, e che nei momenti difficili vorrei avere vicino. Vi voglio bene a tutti e grazie.
|
|
|