|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-03-10, 16:38 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao,
mi chiamo Gabriele ed ho quasi 39 anni; vorrei esprimere i complimenti a questa eccellente comunità che riesce a contrastare l'agonia di una malattia con tanta forza d'animo. Leggere alcuni post mi ha fatto capire tante cose che non conoscevo e che l'essere umano può, basta volerlo, raggiungere vette di insospettabile elevazione... talvolta da lassù il panorama può essere tutt'altro che paradisiaco ma stringendosi spalla a spalla con altri come noi si riesce ad intravvedere sempre la luce oltre la nebbia. Ho tante curiosità e domande da proporre anche se, avendo scoperto da pochi giorni questa novità nel mio corpo sono ancora un neofita che si augura che tutto possa terminare come un brutto incubo. Ciao a tutti. |
22-03-10, 22:55 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Gabriele e benvenuto nel forum!
Sono sicura che ti troverai bene qui con noi e troverai moltissime argomentazioni che magari potranno esserti di aiuto. Le tue parole sono molto belle e indice di molta sensibilità. Se vuoi puoi parlarci un pò di te e noi saremo qui per ascoltarti e condividere le nostre esperienze. Un caro saluto. |
|
|