![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti.
Mi chiamo Erica e sono una ragazza di 17 anni (quasi 1 ![]() Alcuni momenti sono davvero duri da affrontare e quindi mi piacerebbe poter trovare in questo forum qualche voce amica con cui poter condividere i momenti peggiori ma soprattutto che possa capirmi davvero, dato che finora non ho avuto occasione di parlare con nessuno che abbia la mia stessa malattia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Erica, benvenuta nel forum.
Mi dispiace di tutto cuore, credimi, leggere che questa malattia ti e comparsa in così giovane età. Spero che tu riesca a combatterla nel migliore dei modi e ti auguro che con le cure giuste riesci a portarla a lunghissimi periodi di remissione. Nel forum troverai sicuramente persone speciali, pronte a capirti che ti saranno sempre accanto quando ne avrai bisogno, nei momenti bui della malattia, ma anche pronte a condividere con te momenti di gioia. Non preoccuparti che qui non sarai mai sola. Ora se vuoi raccontaci qualcosa di te, da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita, quali sono i tuoi hobbyes ed i tuoi interessi. Adesso ti saluto, ti mando un forte abbraccio e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Spero di rilleggerti presto. Luca. |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao Erica!
Ti capisco... come tutti del forum, ma io anche perchè ho iniziato a conoscere la malattia da giovane più o meno come te (12 anni). Per cui so cosa significa vivere questa esperienza da ragazzina. Ma con la differenza che tu sei più informata di vent'anni fa e hai conosciuto anche questo forum, grande cosa. Non fare come ho fatto io però, non ti trascurare mai. Tieniti sempre aggiornata e curati sempre, anche quando stai meglio. Un bacio. |
![]() |
![]() |
|
|