![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Ciao Veronica!
Darti una risposta è un pò difficile, nel senso che capisco che ti dispiaccia interrompere il tuo erasmus prima della sua naturale conclusione, ma d'altro canto sangue,muco e tutti questi dolori non mi sembrano da trascurare. Non hai possibilità di contattare il tuo gastroenterologo qui in Italia? Che so magari hai un recapito veloce, cellulare,mail. Perchè spiegare la tua situazione lì a Praga, per tua stessa ammissione, ti verrebbe troppo complicato. La mia è solo un'opinione, ti dico cosa farei io: tornerei a casa e mi farei vedere urgentemente dal mio GE. Mi spiace dirti questa cosa e capisco che ti crei sofferenza lasciare Praga e tutte le belle esperienze che stai facendo,ma la salute Veronica, vale più di tutto questo. Probabilmente sei anche combattuta dal pensiero che magari non si tratti di recidiva, ma io mi vorrei togliere il pensiero. Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose ma con questa malattia è meglio non trascurarsi. Ti ripeto la mia è solo un'opinione, nulla più, maturata leggendo e rileggendo il tuo messaggio. Facci sapere come va e cosa deciderai di fare. Un caloroso abbraccio. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|