![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Dopo l'operazione di resezione il mio GE mi ha consigliato di mangiare solo mele e banane, perchè sono i frutti piu' indicati per la malattia, ma stranamente non tollero piu' la mela e prima dell'operazione non mi ha mai dato problemi a qualcuno è capitata la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
La mela cruda può dare fastidio a livello gastrico a chi è già infiammato, non so a livello intestinale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Mangiare la mela cruda per me é impossible. Solo cotta poco ogni tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Io non riesco più a digerire la mela, anche l'odore mi nausea, non so se è dovuto alla malattia o meno, da piccola la mangiavo senza problemi.
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Anche per me la mela e' impossibile mangiarla. Non la digerisco e il suo sapore mi rimane dentro per molte ore. L'ho tolta dalla mia alimentazione. La mela cotta riesco a digerirla di piu'. Comunque in linea di massima non riesco proprio a digerire nessun tipo di frutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Io adoro le mele rosse croccanti, solo che se le mangio pago caro il conto i due giorni successivi, che trascorro in profonda intimità con la stanza da bagno...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio Junior
|
![]()
Anche io non digerisco le mele, tutti gli altri frutti invece li mangio senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
Odio dal profondo le mele, ne mangiavo prima seguendo correttamente la dieta datami dal Ge. Ma ora non le tollero più.
Mangio solo le pinklady ogni tanto, ma giusto perché mi piacciono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Socio ◊
|
![]()
La mela non mi da problemi è l'unico frutto che posso mangiare in inverno e che si trova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|