![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Occasionale
|
![]()
Odio la carne soprattutto se devo cucinarmela! In genere la mangio 1 volta ogni 2 settimane, giusto perchè ho l'anemia da carenza di ferro... Se devo scegliere preferisco il petto di pollo ed il carpaccio cotto. Se invece la cucinano altri la mangio più volentieried anche più spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Tutor
|
![]()
Mi piace moltissimo la carne bovina suina ed equina. Mangio anche molta carne bianca, pollo specialmente, qualche volta anche la carne di tacchino. Categoricamente no, agnello e capretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Reporter
|
![]()
La carne la mangio tutta rossa e bianca, cavallo compreso. Cerco di cucinarla sempre in modo leggero. Il coniglio capita più di rado perchè occorre un certo tempo per cucinarlo. La carne di maiale, magari una bella braciola o la salsiccia, me la concedo più raramente perchè ho più difficoltà a digerirla. Adoro tutte le carni preparate allo spiedo da mio padre, anche perchè arriva dalla Sardegna, dagli allevamenti di mio zio, più controllata di così. E infatti hanno tutto un altro sapore.
Degli insaccati evito salame e mortadella perchè non li tollero più. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Socio ◊
|
![]()
La carne mi piace molto bianca, tacchino, pollo, coniglio. La carne rossa anche la preferisco ma non agnello e capretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|