![]() |
|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ho fatto solo la colon per il momento, ma essendo sedata, non ho veramente sentito nulla. La preparazione non è il massimo e la paura gioca brutti scherzi, ma non posso dire di avere paura nel rifarla.
Devo fare il clisma, quello mi terrorizza se fatta da sveglia, ma si supererà, dipende moltissimo da chi te la fa e da come. Tutto dipende dalla bravura dei medici. Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Abituale
|
![]()
Ultimamente ho provato anche la risonanza. L'ho fatta lo stesso giorno della colonscopia, quindi ho fatto la preparazione con Selg una volta sola. Se non si soffre di claustrofobia è una passeggiata in confronto alla colon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Diciamo pure la colonscopia, sono rimasta traumatizzata dalla prima volta che l'ho fatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Decisamente il clisma tenue tac. Una cosa che mi ha traumatizzata sul serio.
Della colon forse odio più la preparazione che l'esame in se, anche se lo faccio sempre da sveglia e i dolori si sentono quando arriva alla parte malata. Ma l'Isocolan è insopportabile. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
La preparazione della colonscopia! Tutti quei litri sono insopportabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|