![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Utente Abituale
|
![]()
Mi piace tantissimo l'uva, soprattutto quando è dolce e croccante. Anche io però sono costretto a togliere buccia e semi per evitare problemi. Dalle mie parti producono anche uva bianca senza semi, destinata più che altro all'esportazione, è davvero buona e ha, ovviamente, un problema in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Reporter
|
![]()
Non sono mai andata pazza per l'uva da tavola, tanto che per farmela mangiare, quando ero bambina, mia madre toglieva la buccia e i semini perchè non li gradivo al livello di gusto. Poi ho continuato a farlo da me.
Cosa è cambiato dunque, da quando ho il Crohn, nel mio rapporto con questo alimento? Assolutamente nulla, una volta tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Anche io come Paola non amo moltissimo questo frutto. Credo di avere un palato difficile perchè l'ho sempre considerato come un frutto senza un fondamentale sapore, ne ho sempre sentito solamente la dolcezza del succo e questa sensazione di sapore indefinito mi ha fatto trovare in questo frutto molti difetti.
Ne consumo qualche chicco, in occasioni particolari giusto per stare in compagnia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Reporter
|
![]()
A me piace l'uva bianca, ma sia senza semi che con, soprattutto, mi aumenta le scariche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|