![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Tutor
|
![]()
Anche a me capita di andare, magari quando devo prendere il treno per tornare a casa dopo l'università e non ho tempo per mangiare tranquillamente. Però comunque cerco di non esagerare, anche perchè ancora non sono molto convinta sulla qualità dei prodotti!
In genere io prendo il panino con la cotoletta di pollo, oppure quello con il pesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Tutor
|
![]()
Sono contrario al Mc Donalds per una serie di motivi! Cibo e quant'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Socio Junior
|
![]()
Io ci vado ogni tanto, sopratutto quando mi sento troppo depresso, mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, faccio il pieno di quelle sfiziosità che fanno tanto bene al mio umore. Al mio intestino non danno troppo fastidio, sopratutto le crocchette di pollo e i gamberi che adoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Tutor
|
![]()
Non sono amante del Mc Donald's e non ci sono mai andato neanche quando ero più giovane. Usano un tipo di cucina troppo pasticciata che non va bene per i miei gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Socio Assiduo
|
![]()
L'ultima volta che ci andai, a quello di bari, non sapevo di avere l'rcu ma ero nel bel mezzo della malattia. Appena mangiato stetti malissimo, corsa al bagno spaventosa e stetti male per altri 2 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Socio Junior
|
![]()
Io lo adoro!
In generale riesco a tollerarlo; insomma i postumi si sentono (pesantezza, aria, crampetti) ma una volta tanto è una goduria cedere a certe voglie! Io ci abito di fronte, la sera mi affaccio al balcone e la M luminosa mi saluta... è una faticaccia trattenersi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Reporter
|
![]()
Al mac vado raramente con i miei amici che lo adorano.
Loro sanno del mio problema quindi gia sanno cosa ordinarmi. Solitamente prendo il mac toast e le patatine. Degli altri panini non mi fido tanto visto che molti hanno verdure e cipolla ed io non ne posso mangiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Reporter
|
![]()
Essendo a dieta perenne ci vado poco, preferisco i nuggets che consumo con la salsa bbq. Non mangio le patatine e non bevo nulla se non poca coca light sgasata. Altro con il bendaggio allo stomaco non scende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
menu autunnale [minestre con avena o farro o orzo] | Antonellac | Alimentazione | 7 | 21-11-06 11:09 |