|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-06-10, 16:31 | #1 |
Occasionale
|
Sono Lucia
Mi presento, ciao a tutti!
Sono Lucia , ho appena scoperto di avere una MICI. Una iperplasia follicolare linfatica, non crohn, insomma aspecifica. Ho anche una malattia reumatica. Per adesso sono al nono giorno di mesalazina, aspetto di avere risultati, soprattuto sui dolori. Per adesso vi saluto tutti. Ma torno a trovarvi. Un bacio, Lucia |
16-06-10, 16:57 | #2 |
Tutor
|
Ciao Lucia, benvenuta nel forum.
Mi fa piacere leggere che stai abbastanza bene e che sei in terapia con mesalazina, vedrai che con il passare del tempo ti farà star bene del tutto. Qui nel forum ti troverai bene, e potrai trovare parecchie discussioni riguardanti queste malattie infiammatorie dell' intestino, dove potrai partecipare in prima persona, e inoltre troverai tante persone sempre pronte ad ascoltarti. Se vuoi in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più di te, da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita, e quali sono i tuoi hobbyes ed interessi. Ora ti mando un caloroso saluto e speriamo di rileggerti presto. Luca. |
16-06-10, 17:53 | #3 |
Reporter
|
Ciao Lucia,
benvenuta anche da parte mia! Vedrai che qui, come ha detto Luca, ti troverai bene e troverai anche tante risposte alle tue domande. Confrontarsi con chi vive realtà simili alla tua è un ottimo modo per avere più coscienza e conoscenza della patologia con cui devi convivere e, allo stesso tempo ti potrà servire per affrontarla meglio e non sentirti sola. Qui tutti viviamo quotidianamente sulla nostra pelle l'esperienza di avere una MICI, quindi ti sentirai davvero capita al meglio, perchè conosciamo le tue sensazioni e i tuoi dolori, fisici e psicologici. Inoltre l'esperienza di ciascuno di noi arricchisce e compenetra quella degli altri. Insomma stare qui potrà essere un'esperienza di sostegno e formativa e, allo stesso modo, tu potrai esserlo per noi. A presto. Ti abbraccio. Maria Grazia |
|
|