|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-06-10, 18:48 | #1 |
Occasionale
|
Un salutone a voi tutti
Ciao a tutti, un Grazie anticipato per i creativi del sito, per il lavoro continuo che fanno per tutti noi. Spero con il vostro aiuto di saperne sempre di più.
|
15-06-10, 19:10 | #2 |
Socio ◊
|
Un salutone anche a te e benvenuto nel forum spero che possiamo esserti di aiuto nei tuoi bisogni e nelle tue domande.
|
16-06-10, 08:54 | #3 |
Reporter
|
Ciao m67, benvenuto anche da parte mia!
Sono sicura che qui nel forum ti troverai bene, la condivisione delle esperienze e il confronto con altre persone che soffrono della stessa tua malattia ti aiuterà a sentirti meno solo e a conoscere meglio queste patologie. Ti faccio qualche domanda, se ti farà piacere risponderci potremo conoscerti meglio: sei un malato di RCU o di Crohn? Come stai in questo momento? Se ti va puoi anche dirci di dove sei, cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni, etc. Un caro saluto, a rileggerti presto!
17-06-10, 12:04 | #4 |
Tutor
|
Ciao m67, benvenuto nel forum anche da parte mia!
Qui con noi ti troverai bene, ci sono persone meravigliose sempre pronte ad ascoltarti ed a comprenderti. Se ti fa piacere, come dice Lety puoi dirci di che patologia soffri, come stai attualmente e se stai seguendo una terapia. Sempre in questa sezione, se ti va puoi raccontarci da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita, e quali sono i tuoi hobbyes e i tuoi interessi. Ti mando un caloroso saluto e speriamo di rileggerti presto. Luca. |
|
|