![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Io ho appena scoperto di avere la colite ulcerosa da circa tre anni, finalmente ho trovato uno che mi sembra un bravo gastroenterologo.
Ho una bimba di 4 mesi che allatto al seno; lui lo sa benissimo e mi ha prescritto il pentasa 2 pastiglie 3 volte al giorno, perchè sono in fase acuta, mi ha detto che per star bene la bambina deve prima star bene la mamma! Ho cominciato da tre giorni... spero sappia quello che fa. Comunque sul foglio illustrativo dice che non si sono riscontrati effetti collaterali in neonati allattati da madri in cura, anche se i dati sono scarsi. Forse non è una cattiva idea chiedere anche al pediatra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Io sono in gravidanza, ma all'11 settimana, e sto prendendo tre compresse Asacol 800mg. Le ginecologhe e il gastro mi hanno assicurato che si può prendere. Chiederò nuove informazioni per prossimamente ragazze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Clismi di mesalazina | sa87 | Terapie e rimedi | 17 | 09-01-12 11:16 |
mesalazina: quanto tempo perchè sia efficace? | Franci | Terapie e rimedi | 15 | 30-03-06 18:55 |