![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Un buon giorno a tutti,
mi chiamo Laura e sono di Padova. |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Scusate non ho specificato niente mi ripresento sono Laura di Padova ho la RCU da ben oltre 14 anni, non sono mai stata operata, avrei molto da raccontare, ho moltissimi dolori articolari con improvvisi rigonfiamenti ai polsi alle mani e sopratutto ho dolori alla schiena che mi tormentano la notte.
Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao Laura!
Benvenuta. Di sicuro la tua esperienza in oltre 14 anni di convivenza con una IBD potrà essere utile a molti di noi. Mi dispiace che i dolori articolari non ti diano tregua, purtroppo sono una delle manifestazioni extra-intestinale più frequente nel Crohn e nella RCU e molti di noi sono costretti a conviverci. Magra consolazione, lo so. Se guardi nel forum ci sono molte discussioni aperte su questo tema. Per il resto puoi raccontarci qualcosa di te, così da conoscerti meglio, se ti fa piacere. Un saluto e a rileggerti presto. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Laura benvenuta anche da parte mia.
Mi dispiace molto leggere che i dolori non ti danno tregua specialmente di notte, momento in cui si ha proprio la necessità di riposare. I dolori articolari purtroppo sono una delle manifestazioni extra intestinali di queste patologie, e molti di noi sono costretti a conviverci. Nel forum ti troverai bene, ci sono molte persone che soffrono di queste patologie, sempre pronte ad ascoltarti e a comprenderti nei momenti di bisogno o di sconforto che queste malattie causano. Leggo che è da oltre 14 anni che soffri di rcu, quindi la tua esperienza con questa malattia, potrà essere di grande aiuto a molti di noi. In questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te in modo da poterti conoscere meglio. Adesso ti mando un caloroso abbraccio, ti saluto e speriamo di risentirti presto.
#5 |
Occasionale
|
![]()
Grazie dell'accoglienza.
Mi ritrovo con questa patologia da quando ero giovincella e purtroppo ha messo molti limiti alla mia vita. Come voi tutti ben sapete è una brutta bestia che ti logora oltre che al fisico anche alla mente, ti costringe a rinunciare. Per brevi periodi ho l'impressione di essere sana, ma durano relativamente poco, a volte ho l'impressione di non poterne più dei farmaci mi sento intossicata e smetto di prenderli. Quando ho periodi di rigurgiti e diarree non so se faccio bene o male, ma non riesco a mandare giù niente ad eccezione dell'acqua. Ciao un abbraccio. Laura |
![]() |
![]() |
|
|