![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio ◊
|
![]()
Da un pò di tempo ho delle bollicine agli arti inferiori, in particolar modo alla gamba sinistra proprio in prossimità della caviglia, sono bollicine microscopiche, piene di liquido trasparente, molto puriginose, ed aumentano a vista d'occhio, la cute sottostante diventa in alcuni momenti rossa e viola.
Leggendo dei documenti in internet, ho visto che collegati alla malattia di crohn ci sono anche molti problemi dermatologici, e tra questi mi sembra che il pioderma gangrenoso sia molto simile a quello che ho io. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha avuto, e se può darmi qualche delucidazione in attesa della visita del medico. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
|
![]()
no non ho nulla di simile e francamente non ne avevo mai sentito parlare. Sei stata dal medico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio ◊
|
![]()
non ho avuto tempo di andare dal medico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊
|
![]()
le bollicine sono almeno diminuite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio ◊
|
![]()
ora mi sembra che stiano seccandosi le bollicine, però la pelle è rimasta molto rugosa e soprattutto molto scura, praticamente mi è passato il prurito intenso che davano e non fuoriesce più liquido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊
|
![]()
beh è già un piccolo miglioramento o no? Io comunque un po' di tempo per andare dal dott lo troverei.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio ◊
|
![]()
ok
seguirò il tuo consiglio saggia Wezi (sembri il mio piccolo grillo parlante :wink: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio ◊◊
|
![]()
o la tua agenda che ti ricorda tutti gli appuntamenti :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Socio ◊
|
![]()
è più simpatico il grillo parlante (o voce della coscienza!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|