![]() |
|
Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invaliditą Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilitą che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio ◊◊◊◊
Localitą: Prizzi (Pa)
|
![]()
Io sono un'insegnante e quando sto male (cosa che capita in media ogni 15 giorni) devo mettermi almeno due giorni in malattia. Da quando c'è la legge Brunetta puntualmente arriva la decurtazione dello stipendio. Sapete se chiedendo l'invalidità civile si possa togliere questa "tassa sulla salute"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Socio Assiduo
Localitą: napoli
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
Localitą: napoli
|
![]()
Il problema ora è un altro: il mio medico di base, con il nuovo certificato on-line, non riesce a capire dove si inserisce la dicitura sopra citata, in quanto per la privacy, non c'è proprio più lo spazio in cui il medico scrive il motivo dell'assenza per malattia.
Siamo andati (io ed il medico), persino all' Asl, ma nessuno ne sa qualcosa. Se vi è qualcuno a conoscenza della misteriosa risposta, farebbe cosa gradita se svelasse l'arcano. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Basta che il medico curante scriva la dicicura a penna nello spazio bianco sottostante il certificato per il datore di lavoro che verà consegnato a scuola.
Almeno il mio medico fa così. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|