![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Socio ◊
|
![]()
beh... mi sto spaventando un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
Simo non aver paura......
Vedrai che troveranno la cura adatta a te....... Per quanto rigurada peli superflui e acne (che non sapevo) non preoccuparti che appena smetti col cortisone in automatico vanno via peli acne e gonfiori vari e torni come prima!!!!!!!!!!!!!! Fidati di chi ci è passato!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Socio Senior
|
![]()
Baffetti? D'Alema mi ha confidato che non prende cortisone.. :lol:
Io ne ho preso in abbondanza negli anni e i miei scarsi baffi sono sempre uguali; devo dire che ho aumentato un po' il giro vita, ma peluria ne ho sempre avuta assai poca. Un mio amico farmacologo mi ha detto che i cortisonici sono le medicine che han fatto piu' progressi negli ultimi 10 anni. La gente ancora associa il cortisone al gonfiore del viso, ma se questo è ancora vero, lo è per dosi multiple rispetto 20 anni fa. L'ideale è non assumere medicine (utopia) ma dal momento che dobbiamo farlo è logico avere preoccupazioni: io sono più prevenuto verso l'Azatioprina che non il Deltacortene ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Socio Top Poster
|
![]()
Mai avuto simili problemi, eppure di cortisone( deltacortene) ne ho preso veramente tanto ( ero diventato cortisone dipendente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Socio Senior
|
![]()
Questo dimostra che ogni persona reagisce in modo diverso alle terapie. Nel bene e nel male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Socio ◊
|
![]()
Vero, oggi x esempio io non mi sento affatto a posto con tutta questa roba giù. Sono uno sbalzo continuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Socio Top Poster
|
![]()
Cara Simo.... tieni presente che oltre alla alta dose di cortisone, assumi pure il ciproxin, detto questo è normale che si possano vivere momenti un cui non ci si sente bene. Qui entra in gioco la nostra volontà, la nostra " voglia di farcela" che ci da la forza di stringere i denti e continuare.... fatti forza, oramai sei prossima al traguardo... :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Reporter
|
![]()
mannaggia i baffetti
a me proprio no mai...menomale c mancavano quelli... dai simo vedrai che andrà bene!!!!! :wink: |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Socio ◊
|
![]()
Grazie in questo momento va un po' meglio... però adesso mi è venuta una fame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Socio Senior
|
![]()
L'appetito e' un buon segno... Cerca di mangiare qualcosa che non ti faccia male... :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|