Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-10, 12:26   #1
Adele
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Adele

Predefinito

Un anno fa ho fatto la mia prima colon. Il dottore mi ha messo la cannula in vena però mi ha proposto di iniziare senza sedazione per vedere se resistevo. Dopo due minuti mi sono messa a gridare e allora mi hanno dato una dose molto forte di sedativo. La seconda volta che è stato a febbraio non c'è stato bisogno di sedativo perchè ha interessato solo l'ultima parte del retto ed è durata pochissimo.
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-09-10, 14:11   #2
evelina
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti,
io credo che la parte più noiosa sia la preparazione, almeno per me.
Tutti quei litrozzi di bebitone selg-esse orrendi e le corse in bagno.
Prima dell'esame (su consiglio di un'amica) ho chiesto subito di essere addormentata, dovevo fare sia gastro che colon, l'infermiere mi ha preso in giro, quando ha visto che non scherzavo (me ne sarei andata altrimenti) mi ha fatto una puntura di valium e poi mi ha dato qualcos'altro che mi ha fatto cadere in catalessi. Non ho sentito nulla...
Quando la rifarò sarà sempre e solo sedata e dormiente, altrimenti mi alzerò dal lettino e arrivederci, se si possono utilizzare queste precauzioni non vedo perchè far soffrire il paziente!
evelina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.