![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
E' da qualche giorno che accuso dei fortissimi dolori alla testa che si accompagnano con pressione alle orecchie, nausea tremore e mancamento quando sto in piedi e, per questo devo stare sdraiata.
Mi hanno detto che sarà un fattore di debolezza, visto che ultimamente mangio troppo poco. E se avessi qualcosa in testa? O magari fa parte del manifestarsi del Crohn? Qualcuno ha avuto o ha questi dolori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Micia.
Soffro sporadicamente di mal di testa ma leggeri e io ho l'rcu. Hai provato la pressione?. Delle volte, se particolarmente alta, può dare di questi sintomi. Io fossi in te mi rivolgerei al tuo medico che sicuramente saprà dirti qualcosa in più. Per il momento stai tranquilla, aspetta sia lui a darti qualche indicazione. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Io soffro spesso di male alla testa, a volte sembrano delle fitte altre è la cervicale.
La maggior parte delle volte però è il tempo la causa dei miei dolori. Quando è proprio insopportabile, prendo una pastiglia. Seguirei il consiglio di Sarina e visto che sei debole prenderei anche degli integratori.
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Io soffro di forti mal di testa soprattutto d'estate, e sono dovuti alla pressione che diventa particolarmente bassa (anche 35-60), e a volte anche io con nausea, tremori e dovevo stendermi per non svenire.
Parlane con il tuo ge, a me ha fatto prendere integratori di sali minerali e mi ha dato delle gocce da prendere, soprattutto se non ero a casa, sotto la lingua per far risalire un po la pressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Grazie. Io ho sempre la pressione bassa.
Il medico curante mi aveva dato delle gocce per alzare un po la pressione ma mi veniva tachicardia e non le ho prese più. Comunque domattina ne parlerò col gastroenterologo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Mi capitano questi episodi di mal di testa simili a quelli che descrivi tu quando vado in ipoglicemia. Non ho vie di mezzo, all'improvviso mi sento male e devo sdraiarmi, mi fischiano le orecchie, ho anche io nausea e tremori. L'unica soluzione è aspettare che passi il momento e, appena possibile, mangiare qualcosa che mi aiuti a recuperare il livello di zuccheri e faccia alzare un po' la pressione.
![]() |
|
|