![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Io forse dovrò fare un intervento di crohn perchè non rispondo più alle cure e ho l'infiammazzione all'ultima parte dell'intestino.
Qualcuno mi sa dire quanto durano i giorni di convalescenza e di malessere? Ho molta paura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Caro Luca, io soffrendo di rcu ho appena subito una colectomia totale, mi è stato tolto più di un metro di intestino. L'intervento è avvenuto 28 giorni fa, e adesso conduco già una vita piuttosto tranquilla: esco con gli amici, mangio fuori! I primi giorni certo sono un po' difficili, ma non così terribili. Tutto dipende da te e dalla tua forza di volontà: io sono stata dimessa dall'ospedale dopo 6 giorni dall'operazione, e due giorni dopo esser tornata a casa ero già a mangiare fuori una pizza con i miei amici! Coraggio!
![]() |
|
|