Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-11, 23:05   #1
patri33
Occasionale

Predefinito Buonasera a tutti

Salve a tutti,
sono Patrizia vivo a Lecce, sono una salentina purissima.
Gironzolando su internet (come faccio spesso) sono arrivata in questo forum.

Sono affetta da morbo di Crohn. La mia diagnosi è stata fatta solo qualche mese fa, anche se da anni accusavo forti dolori di stomaco e importanti perdite di peso, molte ulcere, ecc.
Sono qui perchè ho voglia di conoscere gente che ha il mio stesso problema, non voglio sentirmi sola!
Sono una ragazza dinamica e con tantissimi desideri.
Non voglio chiudermi in una malattia che dovrà combattere contro ME... contro la mia forza. Voglio vivere una vita normale e non voglio essere succube di tutto ciò!

Con questa piccola presentazione entro nel vostro mondo che è anche il mio.
E' un piacere essere qui.
Ciao a TUTTI!
patri33 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-11, 10:15   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Patri benvenuta nel forum,

qui troverai molte persone che soffrono della tua stessa patologia che sapranno capirti e comprenderti ogni volta che ne avrai bisogno, non temere perchè non ti sentirai mai sola. Visto che sei fresca di diagnosi qui potrai scoprire tanti trucchetti per poter convivere meglio con la malattia.
Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci quacosa in più di te, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi interessi.

Ti mando un caro saluto e speriamo di rileggerti presto.
Vecchio 21-01-11, 10:30   #3
Felix84
Reporter

L'avatar di Felix84

Predefinito

Ciao Patrizia e benvenuta nel Forum!
Siamo contenti che ti sei aggregata a noi vedrai che qui troverai le persone giuste per te; che ti sapranno coccolare e renderti serena anche se la malattia a volte può renderti la vita buia.

Intanto puoi raccontarti qualcosa in più di te, che fai nella vita ecc..?

Saluti.
Felix!
Felix84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-11, 18:59   #4
Kiki74
Socio Assiduo

L'avatar di Kiki74

Predefinito

Ciao Patrizia, ben arrivata, vedrai che qui è pieno di persone sensibili e simpatiche che cercheranno nel loro piccolo di condividere i belli (speriamo tanti) e brutti momenti.
Un saluto

Enrico.
Kiki74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-11, 20:49   #5
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Patrizia, un sincero benvenuto anche da parte mia!.
L'unione fa la forza ed è una cosa vera. Vedrai che in questo forum conoscerai tante persone che condividono i tuoi stessi problemi e potrai quindi confrontarti, su ogni tematica che vorrai.
L'atteggiamento positivo che manifesti è, senz'altro, un importante passo in avanti nell'affrontare queste noiose malattie.
Vedo che già gli altri ragazzi ti hanno esortata a parlare un po' di te, se ti va di farlo, quindi non voglio ripetermi.
Spero di risentirti presto nel forum.
Intanto, un caloroso abbraccio.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-11, 21:44   #6
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Patrizia benvenuta di cuore anche da parte mia!

Sarà un onore per tutti noi avere una nuova compagna d'avventura positiva come te. Vedrai che ti troverai bene nella grande famiglia del forum e potrai fare conoscenza con molte persone che soffrono della tua stessa malattia e vivono le tue stesse difficoltà. Le informazioni e le esperienze raccolte qui ti saranno utili per conoscere meglio la malattia.
Ci sono, inoltre, tante discussioni su argomenti più leggeri.
Comunque qui troverai tanta umanità e persone capaci di aiutarti nei momenti difficili e di condividere anche i momenti lieti della vita.

Ti rinnovo l'invito degli altri amici a parlarci un pò di te, se ti va.

Spero di rileggerti presto. Ti abbraccio.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-02-11, 17:57   #7
patri33
Occasionale

Predefinito

Buon Pomeriggio a tutti.. chiedo scusa per l'assenza ma in questi giorni il mio lavoro mi ha portato via troppo tempo.
Lavoro da un'anno presso una webtv.
Io sono la "segretaria di redazione" ed è un lavoro che mi piace tanto, ho a che fare ogni giorno con i miei fantastici colleghi, hanno molta stima e fiducia in me e ne vado fiera! Sono fiera di loro.
Amo dialogare e confrontarmi con la gente, odio incavolarmi perchè poi sto male. Il mio stomaco ne risente tantissimo ed anche il mio umore.
Tutti conoscono il mio problema perchè loro sono la mia seconda famiglia, riescono a farmi sorridere anche nei giorni più brutti.

Sono fidanzata da 6 anni con un uomo fantastico! Quasi 7. Cavolo l'anno dei casini.
Lui è una persona strepitosa, affettuoso, premuroso, uomo e anche bambino.
Lo amo e lui mi ama, sicuramente me lo sposo.

Oggi vi sto dando il mio cuore, siamo una famiglia vero?

Quindi pian piano vi racconterò la mia vita.

Ora mi preparo, sto per partire per Pisa, ho chiesto un consulto, o almeno mia mamma. Lei è molto preoccupata, mi ha vista soffrire, dimagrire, lamentarmi ma anche reagire e combattere, ma vuole essere certa, vuole ri-sentirsi dire che ho il Morbo di Crohn... anzi, preciso, vuole sentirsi dire che sto bene, che non ho nulla.
Vabbè si vedrà, il mio medico voleva mandarmi a Bologna, ma mio fratello ha prenotato una visita con il primario di Gastrenterologia di Pisa, quindi farò anche questo.

Speriamo bene.

Un saluto a tutti e BUONA VITA.
A PRESTO,
BACIONI
patri33 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49.