|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-02-11, 09:31 | #1 |
Occasionale
|
Buongiorno a tutti
Salve sono la mamma di una ragazza che ha sofferto molto per RCU e che poi all' età di 11 anni è stata operata , ora ha una J Pouch e diciamo che sta meglio sicuramente, vorrei sapere se cè qualche altro genitore con figli come la mia in modo da poter condividere le varie esperienze quotidiane. Grazie a tutti e grazie per il sito veramente molto bello.
|
18-02-11, 21:48 | #2 |
Socio Junior
|
Ciao Elly,
il mio fratello ha subito la stessa operazione di tua figlia, e ha una j-pouch. Tua figlia dove è stata operata? Come sta ora, la pouch funziona bene? ciao un abbraccio! Luca |
19-02-11, 11:24 | #3 |
Reporter
|
Ciao Elly e benvenuta,
Io soffro di RCU da 2 anni circa e in previsione spero il più lontano possibile dovrò fare anche io la j-pouch; raccotaci di tua figlia dove è stata operata e come và ora? Saluti Felix! |
|
|