|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-05-06, 17:31 | #11 |
Occasionale
|
Ele ho semplicemente fatto la colonscopia in due ospedali diversi: la prima a Cagliari ( dove mi hanno devastato dal dolore), la seconda a Reggio Emilia dove non mi sono accorto proprio di niente...
|
25-05-06, 18:29 | #12 | |
Socio Top Poster
|
Citazione:
eppoi... con un paziente sedato, i dottori riescono a fare l'esame molto meglio, in quanto il paziente non si lamenta, non si muove. e cosa principale ha tutti i muscoli rilassati... |
|
25-05-06, 19:24 | #13 |
Occasionale
|
benvenuto anche da parte miaDomenico,non rifate mai la colonscopia dalla stessa mano che avete avuto dolore,talvolta è anche un impatto piscologico
|
25-05-06, 20:16 | #14 |
Socio ◊◊◊
|
Benvenuto Domenico.
Spero troveranno presto la cura più adatta per te. Ci vediamo nel Forum |
25-05-06, 21:35 | #15 |
Reporter
|
io l'ho fatta tre volte la colon una a 12 anni e purtroppo ero all'inizio della malattia ero conciata parecchio e l'ho fatta senza anestesia per nulla UN MALE ALLUCINANTE poi con anestesia totale perchè li ho obbligati e poi ero troppo conciata anche lì (+ DI la che di qua) e poi adesso a gennaio da sveglia perchè avevo tutte le vene sclerotizzate e le braccia viola e tutte bucate dalle flebo delle altre cure e così ABBASTANZA FASTIDIO...
speriamo meglio la prossima.... |
26-05-06, 15:40 | #16 |
Socio Junior
|
Ciao doca, innanzitutto un grosso benvenuto nel forum. Anch'io vivo a Bologna e ho fatto la colon un bel pò di volte. Sinceramente non ho mai avuto "particolari dolori" nel farla, fastidio si....
sarà che ho piena fiducia nei miei medici boh....e perchè l'ho sempre fatto dallo stesso, ma dolori grandissimi come quelli che lamenti tu o altri mai.. sei in cura al s. orsola o al maggiore? il medrol (come l'urbason), da quello che ho sperimentato io, dà i problemi che hai te, gonfiore, acne ect...però vedrai che dopo 1/2 mesi dalla fine del ciclo scompare tutto.... trovo strano che l'entocir non ti abbia fatto effetto(a me ha risolto grossi problemi..un abbraccio |
26-05-06, 17:49 | #17 |
Occasionale
|
Ciao Francesco!
Forse l'Entocir non mi ha fatto effetto perchè ero in fase molto acuta... Mi sono curato al S.Orsola... ma non mi sono trovato bene Grazie ancora per l'accoglienza! |
|
|