Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-09, 22:53   #1
Claire92
Visitatore

Predefinito Mi presento a tutti

Salve, mi chiamo Mara, tra 2 giorni compio 17 anni e da circa un anno e mezzo soffro di dolori addominali abbastanza forti e emorroidi.
Ieri finalmente ho fatto la prima visita dal proctologo che mi ha fatto l'anoscopia e ha trovato delle microulcerazioni facilmente sanguinanti. Adesso mi ha somministrato asacol in supposte sia mattina che sera fino al 5 giugno 2009, il giorno in cui farò la colonscopia. Adesso non so molto come funziona questo sito, ma spero di capire presto e di scambiare opinioni insieme a voi!
Claire92 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-09, 10:41   #2
saram
Socio Assiduo

L'avatar di saram

Predefinito

Benvenuta Mara, vedrai che in questo sito ti troverai bene, c'è tanta bella gente con cui puoi confrontarti, e magari trovare anche alcune risposte alle tue domande.
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio.
Sara
saram non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-09, 12:46   #3
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Ciao, bentrovata. Assieme a te attendiamo notizie, augurando ogni bene.
primo1963 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-09, 00:01   #4
Claire92
Visitatore

Predefinito

Bene, ieri ho fatto la colonscopia (non ho sentito nulla a parte qualche colica) e i medici mi hanno annunciato che sono sanissima! Infatti le microulcere erano dovute ad un'infiammazione causata dalla cattiva alimentazione e sono scomparse con la cura di asacol. Sono molto felice anche perchè ho passato un brutto periodo. Faccio gli auguri a chi ancora deve fare la colonscopia e anche un in bocca al lupo per il risultato!
Vecchio 09-06-09, 22:15   #5
Cupelli
Socio Assiduo

L'avatar di Cupelli

Predefinito

Ciao Mara, sono veramente molto felice per te, ora goditi i tuoi 17 anni, divertiti!

Un abbraccio e un in bocca al lupo per il futuro.
Cupelli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-06-11, 12:53   #6
Claire92
Visitatore

Predefinito

Rileggendo questa mia "felicità" dovuta a quel risultato tanto falso mi fa uno strano effetto... NON SONO PER NIENTE SANA, a 19 anni mi ritrovo con tanti problemi che i medici avevano scartato e a distanza di due anni sto iniziando tutto da capo. Sto aspettando che mi chiamino da Pisa per un day hospital, dovrò rifare tutti gli esami già fatti e in più altri che non ho ancora fatto per escludere o accertare una M.I.C.I, sta di fatto che sono molto triste... ma mi tiro su pensando che c'è gente che sta peggio di me!
E vabbè, che dire, una cosa positiva è che sto apprezzando molto di più la vita!
Vecchio 12-06-11, 15:41   #7
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Mara mi spiace molto che tu non stia bene come sembrava dall'ultimo post.
Speriamo almeno che il day hospital e tutte le analisi che farai porteranno ad avere un quadro più chiaro e ad una diagnosi, qualunque essa sia.
Comprendo il tuo stato d'animo, alla tua età bisognerebbe pensare a tutt'altre cose e non a malattie e problemi di salute. Sforzarsi di trovare qualcosa di positivo, come stai facendo tu, è l'unica cosa da fare.
Ora, tu cerca per quanto ti è possibile di stare serena. Vedrai che la risposta arriverà e si troverà una cura giusta per te, per farti stare meglio, qualunque sia il tuo problema.

Tienici aggiornati e mi raccomando, se hai bisogno di confrontarti o anche solo di sfogarti passa di qui, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti!
In bocca al lupo e a presto!

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.