Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 23-06-11, 23:45   #1
fes
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Michelangelo Visualizza messaggio
Caro amico,
questa è una buona notizia.
Spero che tutta la sintomatologia da te esposta in precedenza non si verifichi più e che siano stati davvero sintomi riconducibili ad una infiammazione da cattiva alimentazione.

Comunque per qualsiasi cosa non esitare a tornare in questo forum mi raccomando!
Un abbraccio e buona fortuna!
Hum... dopo circa due settimane da quella diagnosi, sono ancora "ufficialmente" sano, ed effettivamente non ho dolori ne problemi gravi (ma sto mangiando benissimo, praticamente niente carne, solo yogurt, cereali, pasta, poco formaggio, molte verdure e frutta).

Però le mie feci continuano ad essere molto strane, veramente poco omogenee, di solito le prime a uscire sono normali, poi iniziano ad essere qualcosa di marrone più chiaro, molto meno compatto. Inoltre, mi pare di aver visto un pò di sangue qualche volta (ma forse sono emorroidi).

Non so bene che fare sinceramente... non voglio correre dal dottore per delle stupidaggini, ma non vorrei anche trovarmi con una malattia in stato avanzato e difficile da risolvere...

Qualcuno di voi ha avuto un comportamento simile? E cosa avete fatto (aspettato/dottore)?

Grazie di nuovo per il "supporto"...
Ciao
fes non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.