Grazie
Ciao Andrea, sono felice di conoscere persone con le quali non devo necessariamente dire che sto bene. Sono una casalinga che da circa tre anni si è iscritta alla facoltà di lettere, mi piace studiare ma, quando devo dare un esame, ritorno ad essere una ragazzina ansiosa. Son sposata e il crohn non mi ha impedito di avere la famiglia che desideravo. Vivo a Frattamaggiore in provincia di Napoli e, facendo un giro su internet, mi sono imbattuta nel vostro forum. Non so bene come funziona, se questa è la sezione giusta in cui porgere le mie domande ma vorrei chiedere se le crisi che sto avendo in questi ultimi tempi sono preoccupanti o se posso evitare di andare dal medico.
Ho un improvviso mal di pancia, vado in bagno e dopo un pò inizia una nausea fortissima e la salivazione è così eccessiva che non riesco a trattenermi da buttarla fuori, desidero vomitare ma non ci riesco. Vado in bagno per un tempo interminabile fino a quando tutto si ferma all'improvviso, dopo circa una ventina di minuti, lasciandomi stanchissima. Quasi dimenticavo di dire che in questi ultimi anni ho iniziato a soffrire di stitichezza. Scusami Andrea, sono veramente noiosa ma spero di ricevere consigli per come stare meglio. Ciao a presto
|