|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-07-11, 09:38 | #1 |
Visitatore
|
Dolori alle caviglie!!
E' da circa una settimana che quando mi sveglio la mattina per i primi 5 minuti mi fanno male le caviglie a camminare.
Visto che so che i dolori alle articolazioni sono un sintomo della malattia, volevo sapere se secondo voi sta riprendendo "piede" la malattia, o se può essere solo dovuto a un pò di affaticamento... A voi è mai capitato? |
11-07-11, 12:43 | #2 |
Tutor
|
Può darsi che siano solamente dolori da affaticamento, oppure lievi dolori reumatici, che anche se raramente possono colpire anche i giovani. Potrebbe però anche trattarsi di sintomi riconducibili alla malattia, per ogni evenienza, faresti meglio a contattare il tuo gastroenterologo/a.
12-07-11, 01:16 | #3 |
Tutor
|
Ciao Sara.
I dolori articolari alcune volte si accompagnano alle nostre patologie. Difficile dirsi però se l'uno o l'altro nel tuo caso specifico; magari tieni d'occhio questi segnali e vedi se compaiono altri sintomi in altre sedi, tipo ginocchia, polsi, spalle, schiena per un certo tempo. Generalmente questi dolori correlati alle mici tendono ad essere più sopportabili se ci muoviamo. Volevo domandarti: sei in una fase di recidiva della malattia?. |
12-07-11, 10:36 | #4 |
Visitatore
|
Mi hanno diagnosticato il crohn da 2 mesi e attualmente sto prendendo ancora il cortisone che dovrei finire tra un mese, comunque prima della fine di luglio devo vedere la mia gastroenterologa e chiederò bene a lei.
Visto che sono stata bene fin da subito dopo che ho iniziato il cortisone, questo sintomo mi ha fatto preoccupare un pochino, ho paura che la malattia stia riprendendo "forza" speriamo di no! |
|
|