Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-09-11, 19:15   #1
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Localitą: taranto
Predefinito collaborazione tra medici

Ciao a tutti, effettivamente la collaborazione tra i due medici è importante. Ho rivisto nuovamente il reuma per l'eritema nodoso e mi ha prescritto mezza cp di medrol da 16 mg x una settimana e sembra che l'eritema stia andando via (mi sta aumentando però l'appetito!) e comunque sembra che sia concorde a quello che dice la ge, nel frattempo farò nuovamente tutti gli esami per l'humira e poi dovrò recarmi a Bari per avere il piano terapeutico e la prescrizione. Io comunque sto tranquilla per quanto riguarda questo nuovo biologico anche perchè ho già assunto in passato x 1 anno l'infliximab ed il mio corpo ha risposto bene, non ho avuto effetti collaterali, solo stanchezza e spossatezza il giorno dopo ( penso che sia normale non è mica acqua che viene somministrata). Alla fine è meglio il farmaco o la malattia, purtroppo è un compromesso che noi malati dobbiamo accettare. Non nascondo che ho passato da poco un brutto periodo, ma da quando ho iniziato ad assumere nuovamente i farmaci, sono pìù tranquilla e assurdo ma è così, dopo tutto con la malattia ci dobbiamo convivere e senza farmaci non si può stare, certo non abbasso la guardia e chiedo sempre a fondo quello che i medici mi somministrano e gli eventuali effetti collaterali (anche se ognuno di noi risponde diversamente). Vi saluto tutti a presto Patrizia.
babalina67 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.