collaborazione tra medici
Ciao a tutti, effettivamente la collaborazione tra i due medici è importante. Ho rivisto nuovamente il reuma per l'eritema nodoso e mi ha prescritto mezza cp di medrol da 16 mg x una settimana e sembra che l'eritema stia andando via (mi sta aumentando però l'appetito!) e comunque sembra che sia concorde a quello che dice la ge, nel frattempo farò nuovamente tutti gli esami per l'humira e poi dovrò recarmi a Bari per avere il piano terapeutico e la prescrizione. Io comunque sto tranquilla per quanto riguarda questo nuovo biologico anche perchè ho già assunto in passato x 1 anno l'infliximab ed il mio corpo ha risposto bene, non ho avuto effetti collaterali, solo stanchezza e spossatezza il giorno dopo ( penso che sia normale non è mica acqua che viene somministrata). Alla fine è meglio il farmaco o la malattia, purtroppo è un compromesso che noi malati dobbiamo accettare. Non nascondo che ho passato da poco un brutto periodo, ma da quando ho iniziato ad assumere nuovamente i farmaci, sono pìù tranquilla e assurdo ma è così, dopo tutto con la malattia ci dobbiamo convivere e senza farmaci non si può stare, certo non abbasso la guardia e chiedo sempre a fondo quello che i medici mi somministrano e gli eventuali effetti collaterali (anche se ognuno di noi risponde diversamente). Vi saluto tutti a presto Patrizia.
|