|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-11-11, 22:49 | #11 |
Tutor
|
Elisa, io so che se un paziente vuole, può chiedere un secondo consulto a un anatomo patologo di un'altra struttura. Te lo dico, senza bisogno eventualmente di ripetere la colon, perchè io feci la colonscopia in una struttura privata che mi diede più o meno lo stesso tuo referto, con tutte le sue incertezze. Il ge che mi prese in cura, richiese i vetrini e li fece analizzare da un secondo anatomo patologo, questa volta della asl. Così il referto fu più chiaro, infatti la diagnosi fu di rcu.
Anzi, il mio ge mi disse esplicitamente che è un diritto del paziente richiedere i vetrini delle biopsie per un secondo parere. |
13-11-11, 00:08 | #12 |
Visitatore
|
Si,avevo gia' pensato a questa soluzione, e sto cercando di informarmi per decidere dove far analizzare nuovamente i miei vetrini.
Grazie! |
14-11-11, 10:55 | #13 | |
Occasionale
|
Citazione:
|
|
17-11-11, 17:39 | #14 |
Visitatore
|
Io non voglio fare commenti contro le strutture dove sono andata, ma qui nella mia cittaà e in un'altra vicina, con un centro di riferimento regionale per le malattie infiammatorie croniche, hanno scritto quel "potrebbe" che ti lascia in sospeso.
Vedrò cosa fare. CIAO |
|
|