![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Io non ho mai sofferto di mal di testa in 30 anni si contavano sulle dita di una mano le volte che ne ho sofferto, ma da quando c'è "lui" le cose sono cambiate, personalmente non prendo niente per il mal di testa.
Nel mio caso questo è scatenato dalla cattiva digestione o dalla stanchezza, confermo che la tachipirina non fa danni e la dottoressa me la fa prendere anche per i dolori articolari anche senza febbre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Anche io uso solo paracetamolo, acido acetilsalicilico e derivati non ne prendo più da quando ho scoperto la malattia.
Preferisco in ogni caso non prendere nulla finchè non mi scoppia la testa, cerco invece di individuare le situazioni che me lo scatenano e agire di conseguenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|