|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-12-11, 19:48 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao, mi presento. Sono Donatella e soffro da cinque anni del morbo di Crohn.
|
30-12-11, 20:32 | #2 |
Tutor
|
Ciao Donatella,
ti do il mio benvenuto nel Forum. Qui ci sono tante persone che condividono le stesse problematiche, le stesse malattie. Poichè siamo tutti sulla medesima barca più o meno, possiamo comprenderci l'un con l'altro e farci forza a vicenda. Ci sono poi tante discussioni che si possono consultare, molto interessanti, sulla malattia ma anche riguardanti argomenti più leggeri. Come stai attualmente e che cure stai seguendo? Se ti va puoi parlarci anche un po' di te, tipo dei tuoi hobbies ed interessi, per conoscerci meglio. Un saluto affettuoso. |
30-12-11, 23:17 | #3 |
Tutor
|
Ciao Donatella, benvenuta nel forum anche da parte mia!
Spero che la malattia fino ad oggi non ti abbia dato grossi problemi. Qui ti troverai bene, ci sono molte persone che soffrono della tua stessa patologia con cui potrai condividere i tuoi dubbi, inoltre sarai capita e compresa. Ti rinnovo anche io l' invito a parlarci un po' di te se ti va, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi interessi, così potremo conoscerti meglio. Ti mando un caro saluto sperando di risentirti presto.