![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti sono sonja una ragazza di 22 anni da poco ho scoperto di essere affetta da morbo di crohn anche se mi ha fatto penare per scoprirlo poichè lo cerco da appena tre anni.
Mi farebbe piacere condividere esperienze e consigli con tutti voi. Kiss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Benvenuta in questo forum.
Sei molto giovane e spero che, dato che adesso hai la diagnosi e la relativa cura, stai bene. Qui potrai trovare un ambiente sereno e nei vari post risposte alle tue domande. Per il resto siamo a tua disposizione. Se vuoi, sempre in questa sezione, puoi racontarci qualcosa di te e dei tuoi interessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Sonja e benvenuta anche da parte mia.
Alle volte non è così facile fare diagnosi di una mici ma quando ci si arriva, e si ha una cura, spesso è tutto più facile. Certo, la convivenza la si impara strada facendo e questo è l'aspetto più importante per noi, visto che molti hanno la diagnosi giovanissimi (tu compresa). Come stai adesso e che cure segui? Ti rinnovo l'invito di Adele a parlarci un po' di te se vuoi. Un saluto affettuoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Sonja e benvenuta anche da parte mia. Raccontaci un po di te. Saremo lieti di conoscerti meglio!
Angela |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|