![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Tra un tempo non bene desterminato dovrò essere operata di ernia ombellicale, per carità non è una cosa complessa spero, ma contavo in un vostro appoggio.
Ciao Miscia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Sono stato operato di ernia ombelicale nel 2006, era bella sporgente quindi l' intervento era inevitabile. L' hanno rimessa in sede e mi hanno applicato sotto pelle una retina di contenimento compatibile con i nostri tessuti. Esteticamente non si vede più nulla. Niente di complicato, l' unica cosa e che ti devono fare l' anestesia totale perchè quella epidurale non si fa per questo tipo di intervento, ma forse è meglio così, almeno dormi e non vedi e non senti niente.
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie per la risposta Luchino, dopichè sei stato bene? Hai dovuto usare delle fasce per alzarti, hai fatto fare riposo?
Lo so che dovranno farmi l'anestesia generale di questo ne ero già al corrente, diciamo che ho fatto diverse operazioni e ora ho più timore del solito di solito non mi faccio tanti problemi. Il day hospital ce l'ho per il 12 marzo e poi spero mi facciano sapere il giorno dell'operazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Non ho mai più avuto nessun tipo di problema dopo l' intervento a distanza di quasi sei anni, tenendo anche conto che frequento la palestra e pratico il sollevamento pesi, quindi non mi resta che dire che hanno fatto un buon lavoro.
![]() |
|
|