|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-03-12, 16:12 | #11 |
Tutor
|
Il medico, dopo aver valutato la situazione, mi aveva prescritto del cortisone. Fortunatamente non si è più ripetuto, anche se credo che in persone che soffrono delle nostre patologie episodi simili non siano del tutto improbabili. Hai provato magari a chiedere al medico di base, se non riuscite a contattare il ge?
22-03-12, 16:26 | #12 |
Socio Assiduo
|
Il cortisone lo sta già prendendo da 6 giorni, da quando gli è stata prescritta una nuova cura da un ge di fama nazionale (come dicono). Ne prende in dosi lievi perchè lo sta affiancando all'azatioprina (farmaco nuovo per mio marito) anche questo in dosi leggere finchè poi aumenterà la dose e sospenderà il cortisone.
|
23-03-12, 10:00 | #13 |
Socio Assiduo
|
Stamattina sono riuscita a rintracciare il ge che mi ha detto di aspettare almeno fino a lunedì perchè comunque 6 giorni di cura son pochi.
|
|
|