|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
08-04-12, 18:44 | #1 |
Occasionale
Localitą: Provincia di Salerno
|
Nuovo arrivato
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono della provincia di Salerno e convivo con il Crohn da quasi 11 anni ormai. Spero di trovarmi bene con voi. Ah dimenticavo, buona Pasqua a tutti.
|
08-04-12, 19:44 | #2 |
Tutor
Localitą: paesino nei monti vicino a forlģ
|
Ciao Turi,
benvenuto nel Forum! Sono certa che ti troverai bene qui. Come hai potuto notare condividiamo le stesse problematiche e ci sosteniamo a vicenda. Inoltre potrai spulciare anche tra le varie discussioni e partecipare se ti va. Che cure esegui? E come va il Crohn? Riesci a gestirlo bene con il tuo lavoro di autotrasportatore? Se vuoi puoi parlarci anche un po' di te, giusto per rompere il ghiaccio. A risentirci, mi auguro, presto. Un saluto affettuoso. |
09-04-12, 11:00 | #3 |
Tutor
|
Ciao Salvatore e benvenuto nel forum!
Se 88 é il tuo anno di nascita, sei giovanissimo anche tu, hai scoperto di avere il Crohn che eri praticamente un bambino. Ti invito anch'io a parlarci un pņ di te, sempre se ti va s'intende.
09-04-12, 11:56 | #4 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
Benvenuto nel forum anche da parte mia! Credo ti troverai benissimo con tutti noi. Qui troverai numerose sezioni dove confrontarti e, perché no, instaurare nuove e profonde amicizie.
Un abbraccio! |
09-04-12, 16:28 | #5 |
Occasionale
Localitą: Provincia di Salerno
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
Dunque mi è stato diagnosticato il Crohn quando avevo 13 anni e, dopo la terapia iniziale che già conoscete, ora assumo 4 compresse di pentacol 800 al giorno e 15mg di folina a settimana. Fortunatamente da quando mi è stato diagnosticato siamo riusciti a tenerlo "a cuccia" e quindi non mi ha dato mai problemi. Assumo i farmaci quotidianamente e bado all'alimentazione. Per quanto riguarda il mio lavoro di autotrasportatore, siccome non faccio trasferte a lunga percorrenza, quindi non sto fuori di notte, diciamo che tutto sommato non mi da grandi grattacapi. Si è vero devo portarmi sempre le compresse appresso e, una volta fermo in area di sosta, non posso entrare in autogrill e mangiare tutto ad occhi chiusi, però facendo attenzione e considerando che nella vita può accadere di peggio, non mi lamento e vado avanti per la mia strada. Spero di fare nuove amicizie e perchè no magari conoscere "qualcuno" delle mie parti. Vi auguro una felice e serena pasquetta. |
|
|