Ogni volta che si scalo il cortisone
Per esempio da 24 mg a 20 mg (come in questo momento) personalmente rivedo riapparire la sintomatologia (Sono affetto da RCU) per un giorno poi tutto sparisce, sembra quasi che il mio corpo nel giorno successivo lo scalare dello steroide abbia questa risposta poi però tutto si stabilizza subito e i sintomi spariscono per lungo tempo almeno fin tanto che non arriva il giorno che lo devo scalare ancora. E' questo che ultimamente mi succede e mi è accaduto anche quando ho scalato lo steroide da 28 mg a 24 mg e ora che l'ho scalato da 24 mg a 20 mg. A qualcuno è successa questa roba qua?E' normale? Io non credo. Il bello è che per tutto l'arco del tempo che passa dal giorno che lo scalo alla settimana successiva non ho nessun sintomo sto benissimo e sembra che la malattia è del tutto assente. Mah! Strana questa cosa, non era successo mai nella precedente terapia a base di Deltacortene e Pentacol, succede ora invece con la terapia a base del Medrol e Mesavancol. Che non sia propio un qualcosa legato a questo tipo di steroide o Mesalazina?
|