|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-06-12, 15:19 | #1 |
Socio Assiduo
|
Ciao a tutti!
Ciao ragazzi! Ho 34 anni e sono di Genova.
Ho crohn da quando avevo 16 anni... e tra alti e bassi si va avanti. Un saluto a tutti! |
01-06-12, 19:59 | #2 |
Reporter
|
Ma benvenuto concittadino e compagno di malattia!
Hai proprio ricevuto la diagnosi a 16 anni, o hai iniziato a star male? Io ho iniziato a star male a quell'età, la diagnosi a 28 anni. Come sono stati il tuo approccio e il tuo percorso con la malattia? Adesso come va? Segui una terapia? Sono sicura ti troverai bene qui e il forum ti sarà utile per reperire tante informazioni e tanti consigli utili. Inoltre non ti mancherà il sostegno e una parola di conforto quando ne avrai bisogno. Se ti va, oltre rispondere all'interrogatorio che ti ho fatto sopra, puoi raccontarci un pò di te anche al di là della malattia, così ti conosciamo meglio. Spero davvero di rileggerti presto e nel frattempo ti mando un calorosissimo saluto.
03-06-12, 19:34 | #3 |
Reporter
|
Ciao leletech e benvenuto nel forum anche da parte mia.Come ha detto Yuna qui ti troverai bene.Anche io ho il crohn.
Raccontaci un po di te! Angela |
24-06-12, 19:39 | #4 |
Socio Assiduo
|
Ciao a tutti.
Scusate il ritardo nella risposta, ma purtroppo internet mi ha abbadonato per tantissimo tempo. Ora ho cambiato gestore speriamo bene! Un saluto speciale alla concittadina. Belin.. Allora qualcuno con crohn esiste a Genova! Ogni volta che ne parlo con qualcuno sono in ospedale sembro l'unico essere abitante a Genova con sta malefica malattia. Allora, a 16 anni ho iniziato a soffrire di Crohn, ma ancora non me l'avevano diagnosticato... il verdetto è arrivato a 23 anni all'ospedale Galliera. Sono stato in remissione per molto tempo sino a qualche mese fa (dal 2003 al 2011), poi sono stato operato e mi hanno riempito di antinffiammatori FANS e antibiotici, così la mia forma di riacutizzazione è tornata a trovarmi. Adesso, sono passati 8 mesi, sono a cortisone ma ancora nulla, la remissione è solo utopia. Nella vita faccio il grafico, e sono libero professionista. Era da molto che vi leggevo e finalmente mi sono deciso a iscrivermi! Un salutone. Lele |
24-06-12, 20:40 | #5 |
Reporter
|
Mica pochi siamo di Genova, caro mio!
Nel forum ce ne sono altri e comunque limitrofi tipo Chiavari, Moneglia, Sestri Levante ecc... Mi spiace che in questo momento la remissione sia un'utopia ma vedrai che, piano piano, tutto si sistemerà. Ho battagliato tanto anch'io prima di arrivarci ma da circa 5 mesi, ci sono! Abbi fiducia nello staff che ti segue, anch'io ho ricevuto la diagnosi lì. Mi raccomando non sparire di nuovo! Ciao Zeneize, a presto!
24-06-12, 21:27 | #6 |
Reporter
|
Ehi! Ciao Leletech! Non sei solo ad essere ligure, specificatamente di Genova, io sono della provincia. Come ha detto Yuna non sei solo.
Ben tornato. (anche io ero in cura al Galliera.). |
24-06-12, 21:38 | #7 |
Socio Assiduo
|
Eccomi!
Tranquilli/e non sparisco! A presto! P.s. spero veramente di stare meglio presto... ultimamente ho il morale sotto terra di brutto. lele |
25-06-12, 16:13 | #8 |
Tutor
|
Ciao e benvenuto!
Hai fatto bene a iscriverti, questo forum è molto terapeutico. Gli alti e i bassi sono caratteristici per noi, ma vedrai che ti aiuteremo a non mollare mai! Un abbraccio.
26-06-12, 22:47 | #9 |
Socio Assiduo
|
Grazie mille Liv!
Stasera come ieri è una di quelle giornate molto basse... Depression time. So che bisogna reagire ma a volte sono veramente stufo mentalmente di stare così. |
|
|