|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-07-12, 20:27 | #1 |
Occasionale
|
buona sera a tutti
Buona sera a tutti,
dal 1997 ho scoperto delle anomalie di posizione dell'intestino. Io non ho il morbo di Crohn ma conosco varie persone che ne soffrono. Sono stata operata tre volte all'intestino, per occlusione intestinale. Sono seguita dalla gastroenterologia dell'ospedale San Camillo. |
02-07-12, 14:08 | #2 |
Tutor
|
Ciao colonparticolar,
benvenuta nel Forum! Cosa intendi per anomalie di posizione dell'intestino? Non hai mai fatto biopsie, o se sì, non è mai stata fatta una diagnosi? All'interno del Club troverai molte persone che hanno più o meno le stesse tue problematiche, anche utenti in attesa di diagnosi che possono comprenderti appieno. Se intanto vuoi parlarci anche un po' di te, di tutto ciò che esula anche dai problemi intestinali, noi siamo pronti ad ascoltarti. Spero di risentirti presto. Un saluto affettuoso. |
|
|