|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-07-12, 19:29 | #1 |
Socio Assiduo
|
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e sono di Siracusa, ho 37 anni e da poco piu di un mese mi hanno diagnosticato il morbo di crohn anche se devo dire che fino ad oggi, a parte degli episodi di sanguinamento e dissenteria, non ho mai avuto nè dolori nè altri fastitdi. In questo momento sto ancora facendo tutti gli esami del caso sotto cura di un gastroenterologo e da oggi faccio parte anche di questo forum che spero, anzi credo, riuscirà a rispondere a tante domande che in questo momento mi passano per la testa.
|
07-07-12, 20:04 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Venzo, benvenuto tra noi.
Sei nel forum giusto, scrivi che ti sei ammalato da poco ma stai già seguendo una terapia? Se ti va, scrivici oltre la malattia, cosa fai nella vita, i tuoi hobby ecc. Non esitare a scriverci, qui ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti e a toglierti i tanti dubbi che queste patologie ci danno, magari puoi andare a visitare intanto i tanti post che ti possono riguardare e capirci di più sulla malattia. A risentirci. Patrizia |
07-07-12, 22:11 | #3 |
Socio Assiduo
|
Certo hai ragione, allora intanto cominciamo col dire che lavoro di notte (panettiere) amo il mare in tutte le sue attivita di pesca ma quella che prediligo è la pesca in apnea. Sono sposato e ho un bimbo di 6 anni,
per quanto riguarda la malattia seguo una terapia a base di cortisone (2 compresse al giorno) mesalazina (4 al giorno ) e fermenti, più un gastroprotettore per lo stomaco. Tra qualche giorno ho la visita con il medico e dovrei diminuire il cortisone. Ciao ciao. |
|
|