Con l'RCU ora va bene, nel senso che non ho più dolori, muco o sangue, l'unico problema rimasto per me è l'andare in bagno ancora molte volte, che sono 10 al giorno o poco più.
La stomia l'ho vissuta bene tutto sommato, certo qualche problema c'è stato ma ho imparato presto a gestirla, ma ero molto felice quando l'ho tolta! Mi ha lasciato una brutta cicatrice sulla pancia, ma non intendo farla togliere, è un segno a cui sono affezionata!
Mi è rimasto come un trauma però; accadeva infatti spessissimo che si aprisse e che mi sporcassi purtroppo! Beh, accade ancora oggi che io abbia come la sensazione di sentire le perdite della stomia e che mi tocchi la coscia e la pancia per controllare che sia tutto apposto, poi mi viene da sorridere ovviamente.
Al momento non sto seguendo alcun tipo di terapia! Non prendo nessun farmaco perchè appunto non ho dolori addominali da RCU!
Per rispondere a Nadi io sono di Trieste, ho finito in ritardo la scuola (appena diplomata quest'anno, anche a causa dell'RCU che mi ha fatto perdere 2 anni per colpa delle troppe assenze, altri 2 li ho persi per stupidità adolescenziale.
Ora cerco lavoro, ma mi sa che sarà dura.
Anzi, contavo di fare l'invalidità sperando di trarne qualche vantaggio.
Il mio hobby è la cinofilia! Amo i cani e cerco di imparare molto sulle razze, educazione, addestramento e psicologia canina!
|