Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-08-12, 13:28   #1
elircu
Occasionale

Predefinito

Lo dovrò vedere a settembre... anche io prendo azatioprina da inizio giugno, unitamente ad asacol con all'interno cortisonico ma purtroppo niente. Spero davvero che qualcosa prima o poi cambi. E' come se la malattia non fosse piu controllabile.. sono stanca, ma so che non devo mollare.
elircu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-12, 14:44   #2
CatOnTheMoon
Tutor

L'avatar di CatOnTheMoon

Predefinito

Ti capisco benissimo, purtroppo trovare la cura "giusta" può rivelarsi più complicato del previsto, in alcuni casi.
Io prima di passare all'azatioprina ho fatto mesi proprio brutti con la RCU, infatti me l'hanno fatta iniziare molto presto. Il cortisone, anche a dosaggi alti direttamente in vena, da solo non bastava.
Ora ho trovato qualcosa di simile ad un equilibrio con 4 mesavancol e 4 azatioprina al giorno, per il mio intestino.
Purtroppo poi si sono aggiunti i dolori reumatici e quindi... cortisone e compagnia bella in attesa di diagnosi definitiva.
E' dura, lo so. Mi alzo al mattino che sono sempre più stanca e dolorante della sera prima.
Coraggio! Spero che possa trovare anche tu un tuo equilibrio con la RCU.
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46.