![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Lo dovrò vedere a settembre... anche io prendo azatioprina da inizio giugno, unitamente ad asacol con all'interno cortisonico ma purtroppo niente. Spero davvero che qualcosa prima o poi cambi. E' come se la malattia non fosse piu controllabile.. sono stanca, ma so che non devo mollare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ti capisco benissimo, purtroppo trovare la cura "giusta" può rivelarsi più complicato del previsto, in alcuni casi.
Io prima di passare all'azatioprina ho fatto mesi proprio brutti con la RCU, infatti me l'hanno fatta iniziare molto presto. Il cortisone, anche a dosaggi alti direttamente in vena, da solo non bastava. Ora ho trovato qualcosa di simile ad un equilibrio con 4 mesavancol e 4 azatioprina al giorno, per il mio intestino. Purtroppo poi si sono aggiunti i dolori reumatici e quindi... cortisone e compagnia bella in attesa di diagnosi definitiva. E' dura, lo so. Mi alzo al mattino che sono sempre più stanca e dolorante della sera prima. Coraggio! Spero che possa trovare anche tu un tuo equilibrio con la RCU. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|