|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-09-12, 18:27 | #1 |
Socio Assiduo
|
Presentazione
Ciao, ho 44 anni e il crohn da 17 anni.
In aprile ho avuto il mio secondo intervento di resezione (il primo risale a dieci anni fa) e alla fine di giugno di nuovo sotto i ferri per aderenze. Oltre il crohn, ho un marito dolcissimo e una bambina che è una favola! |
03-09-12, 19:50 | #2 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta!
Sembri serena, in effetti ormai lo conosci bene, buon per te in ogni caso. Sicuramente la tua piccina e tuo marito ti riempiono di gioia la vita, nonostante gli interventi! Comunque da ora potrai rilassarti anche leggendo tutte le discussioni che il forum propone e trarne beneficio, sia per i piccoli consigli sia per i confronti di situazioni e manifestazioni che non guasta conoscere. Ti faccio un enorme in bocca al lupo, sperando di rileggerti presto e ti invito anche a raccontarci qualcosina di più di te e della tua vita, se ne hai voglia. Ciao.
04-09-12, 13:53 | #3 |
Tutor
|
Ciao simo68,
benvenuta nel Forum anche da parte mia! Ho sorriso quanto hai scritto che "Oltre il crohn, ho un marito dolcissimo e una bambina che è una favola!". Sembra ormai che il Crohn faccia parte della tua stessa famiglia. Comunque dal tuo post traspare una tranquillità unica, nonostante gli interventi. Il Forum comunque, ti sarà d'aiuto, come lo saranno anche le persone che lo popolano. Inoltre anche il tuo contributo può essere importante, 17 anni di convivenza con la malattia non sono pochi. Ti rinnovo l'invito di Archangelo a parlarci un po' di te, se ne hai voglia. Un saluto affettuoso. A presto. |
06-09-12, 13:08 | #4 |
Socio Assiduo
|
Ciao. In verità ero iscritta al sito da febbraio ma non riuscivo a... presentarmi!
Sono in cura da più di 10 anni a Bologna, dove,credo, sia il centro più preparato in Italia. Purtroppo gli interventi di quest'anno li ho dovuti eseguire nella mia città, dove le conoscenze sul mdc sono molto lacunose. Pochi giorni fà sono tornata a Bologna per impostare la terapia ed è stato come tornare a casa... nonostante i 350 km di distanza! |
|
|