![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
E' da poco che un bicchiere di vino rosso frizzante o mosso chiamatelo come volete, ognitanto lo bevo volentieri. Vino bianco no assolutamente, birra e superalcoolici neanche.
Luca Ultima modifica di luchino64 : 09-12-11 alle ore 22:08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Come vi comportate voi con gli alcolici (quelli normali, non i super)?
Io sto cercando di limitarli ma pur non essendo un alcolista, la birra mi piace abbastanza, e non ho ancora capito se sul mio intestino faccia una differenza o no. Voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Io sono un'amante del buon vino, lo preferisco rosso, bianco solo col pesce, o come aperitivo. Non bevo superalcolici perchè non mi piacciono e mi fanno bruciare lo stomaco. La birra quasi mai, se non d'estate, raramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊
|
![]()
Io non sono mai stata una grande bevitrice di alcool, quindi evitarle non è stato difficoltoso; ogni tanto mi concedo una birra, un goccio di vino, o al massimo qualche cremetta buona o limoncello ma sono casi isolati e rari! Non bevo neanche bibite gassate se non per caso insomma vivo di acqua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
![]()
Non sono una grande bevitrice, però ogni tanto mi piace sorseggiare una birra fresca, mi piace il vino e adoro il vodka redbull! Non mi danno alcun problema intestinale, è anche vero che non ne abuso mai. E se capita (raramente) di bere più del dovuto, l'intestino non ne risente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊
|
![]()
Io di fatto evito e mi concedo poche bevute, non essendo una bevitrice abituale più che altro per le medicine che assumo, mica per le varie conseguenze della patologia. Una volta l'antibiotico, una volta è giorno di humira, un'altra c'è cortisone. Poi c'è anche il giorno che dico "e chi se ne frega"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Prima della malattia bevevo senza problemi, ma adesso gli alcolici mi danno bruciore di stomaco e gonfiore, perciò li evito, a parte un sorso di vinello alle feste. Mi dan fastidio soprattutto la birra e i superalcolici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|