|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
01-12-11, 12:36 | #11 |
Reporter
Localitą: provincia di Verona
|
Nenč, non sei sola! Qui c'č tantissima gente pronta ad ascoltarti. In qualsiasi momento: sfogati! saremo qui pronti a sostenerti in ogni tuo dubbio, perplessitą o sconforto.
Credimi, č un momento passeggero. Le cose cambieranno. Devi solo avere fiducia, soprattutto in te stessa. E lasciare tempo al tempo. Anch'io non ci credevo quando me lo dicevano ma ora ne sono convinta perchč č stato proprio cosģ! L'importante č non essere impulsivi e non lasciarsi sopraffare. E vedrai che con un pņ di buona volontą e tanta pazienza anche tuo marito capirą.. aiutalo tu, tu sola puoi farlo. Sicuramente la depressione č il peggiore dei mali perchč agisce in sordina e chi ne č gią stato affetto almeno una volta nella vita č sicuramente pił sensibile ad una ricaduta. Ma credo che tu sia una donna forte e sapresti superarla di nuovo con tutte le tue forze se dovesse ripresentarsi. Quanti anni hanno i tuoi figli? Un abbraccio fortissimo Paola |
01-12-11, 14:49 | #12 |
Tutor
Localitą: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ciao nenč,
sono d' accordo con Paola84, non sei sola siamo in tanti qui e tutti dalla tua parte. Devi reagire, questo č solo un momento un pņ cosģ, vedrai che passa, non buttarti gił, avrai sicuramente una bella famiglia e dei figli stupendi che hanno bisogno della loro mamma. Per quanto riguarda tuo marito col tempo capirą devi parlargli come solo tu sai fare. La vita č una sola ed č preziosa, ricordalo. Quindi scaccia via tutti i pensieri negativi e pensa alle cose belle che la stessa ci offre. Promesso?? Ti mando un caloroso abbraccio!
06-12-11, 22:25 | #13 |
Occasionale
|
Ieri ho fatto il controllo con il mio ge e non sono migliorata, trovavo le compresse nelle scariche, cosi oggi mi ha fatto iniziare i DH per fare le flebo di urbason e ciproxin antibiotico per circa 10 cicli e poi passare agli immunosoppressori... sempre per via endo vena.
Vi ringrazio di cuore a tutti di esserci, mi date la forza che stavo perdendo, siete delle persone fantastiche. Un abbraccio di cuore a tutti voi amici del forum. |
07-12-11, 12:33 | #14 |
Reporter
Localitą: provincia di Verona
|
Nenè, scusa la mia ignoranza, cos'è l'Urbason? E come mai ti da il ciproxin?
Comunque, volevo farti un in bocca al lupo, coraggio vedrai che tutto si aggiusta e facendo questa cura endovena starai meglio! Non permettere alla malattia di avere la meglio su di te, neanche a livello psicologico. E' importante! Un abbraccio fortissimo, Paola |
07-12-11, 19:54 | #15 |
Occasionale
|
L'urbason č come il Medrol: cortisone. Il Ge dice che sono molto infiammata quindi l' antibiotico per questo.
Non ci capisco piu nulla non mi sto trovando bene. Un abbraccio a tutti. |
|
|