|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-04-12, 21:46 | #11 |
Moderatore
|
Ultimo, in ospedale dovevo fare un esame delle feci e ho fatto il tutto in una pala di cartone che si appoggia sul wc e poi si butta. Utilizza questa, la vedo piu pratica della bacinella. Credo che le vendano in farmacia o in sanitaria. Potrai fare ugualmente la tua valutazione e poi buttare il tutto in un sacchetto di plastica. Ma la tua pancolite quindi interessa anche l'appendice?
|
10-04-12, 01:14 | #12 |
Moderatore
|
Ragazzi, sembra sia stato un falso allarme! Sono al 5' clistere di Asacol 4mg/100ml e non ho più avuto sangue! Speriamo bene.
|
10-04-12, 09:32 | #13 |
Socio Junior
|
Si, grazie, l'ho fatto in ospedale e per fortuna solo feci semiliquide ma niente sangue. Purtroppo sai a casa é stressante attuare questo procedimento, considerando il fatto che le scariche non ti avvisano e magari non si ha neanche il tempo per andare al bagno e posizionare la bacinella, poi comunque a 23 anni questo procedimento alla lunga é stressante....
|
10-04-12, 17:49 | #14 |
Moderatore
|
Lo capisco Ultimo, io ho 21 anni... L'importante è che non ci sia sangue, è già una gran cosa!
|
10-04-12, 22:37 | #15 |
Socio Junior
|
Si per adesso non c'è sangue. Ma è solo grazie alla cura massiccia di cortisone che sono in piedi! Prima o poi si ricade purtroppo, è la cosa più triste è che in età giovanile è ancora più brutto affrontare queste patologie. Ti crolla il mondo addosso! Con tutto il rispetto ma, una cosa è avere la RCU a 40- 50 anni, un'altra cosa è a 20, perchè è l'età in cui si costruisce il proprio futuro. Ed è una mazzata pesante che ti distrugge sia fisicamente che psicologicamente, perchè non si ha nessuna base certa, ne lavoro, con un futuro da costruire, già di per se non facile (considerando la crisi che c'è), figuriamoci con una patologia del genere! Ovviamente sento dire sempre: "si ma ci sono cose ben peggiori", assolutamente si, ogni cosa è peggio di un'altra, ma le nostre patologie non sono meno ad altre secondo me.
|
|
|