|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-02-06, 16:35 | #31 |
Socio Top Poster
|
Purtroppo noi dipendiamo dal denaro, senza quello nn si vive, ma sia chiaro una cosa: con il denaro puoi comprare una casa, la macchina bella, la camicia di marca..... ma NON si potrà MAI comprare la felicità.....
|
28-02-06, 17:19 | #32 |
Socio Senior
|
Il mio "fanculo i soldi" è indirizzato all'idolatria del dio denaro, ai furbetti de borgata, a coloro che misurano il successo con lo spessore del portafogli. Va da se' che noi tutti lavoriamo per il denaro e più ce n'è meglio è, ma credo che nessuno di noi anteponga il denaro ai valori che tutti sappiamo.
|
28-02-06, 17:23 | #33 |
Socio Top Poster
|
Caro Aldo.... eppure c'e' gente che si innamora.... di un conto in banca invece che di una persona.... :shock:
|
28-02-06, 17:27 | #34 |
Socio Senior
|
Quella gente non appartiene alla mia/nostra categoria.
Comunque non credo che una donna si possa innamorare di me per il mio portafoglio |
28-02-06, 17:29 | #35 |
Socio Top Poster
|
perchè? che ha di strano il tuo portafoglio?.........hhihiihihihi ( son curioso di vedere come te la cavi.....hihihihii
|
28-02-06, 17:30 | #36 |
Socio Senior
|
Ha dentro la collezione delle foto delle donne che mi amano
|
28-02-06, 17:32 | #37 |
Socio Top Poster
|
la moglie, la figlia, etc etc...... beh, te la sei cavata con stile......
|
28-02-06, 19:26 | #38 |
Occasionale
|
spero di nn aver tirato fuori un argomento ke nn riguardava qst topic...era solo per dire ke molti episodi dolorosi nn sempre accadono per sfortuna...spesso e volentieri il destino ci mette in guardia e magari con il dolore ci fa trovare la vera felicita!questo purtroppo nn sempre accade,ma a quanto ho letto molti di voi hanno vissuto esperienze simili e quindi posso essere piu ke mai kontento di kuesto!!ciauuu
|
01-03-06, 09:32 | #39 |
Socio Top Poster
|
..oserei aggiungere che il dolore, sia fisico che psichico ci aiuta a vedere nuovi scenari della vita, ci aiuta ad apprezzare ancora di + quello che abbiamo,e cosa molto importante, ci fa capire quali siano realmente i valori della vita + importanti. L'amore, beh...rimango dell' idea che nn sia cosa facile decidere di passare la vita con un malato di crohn in quanto siamo delle mine vaganti. Oggi stiamo bene, ma domani? cosa ci succederà?
|
22-03-06, 18:17 | #40 |
Occasionale
|
Sono sposato on una donna meraviglisa, che oltre tutto aspetta un bimbo che tra un mese nascera'.
Quando mi è stato diagnosticato il mdc eravamo fidanzati e nello stesso periodo mi hanno operato. Lei che è una persona meravigliosa mi è stato accanto in ogni momento difficile che tutto sommato è passato. Sappiamo ambe due che la vita è molto difficile che ci riserva delle sorprese anche inaspettate, ma siamo sempre pronti ad affrontarle con grande dignita. In questo periodo di attesa i miei pensieri sono rivolti solo e sopratutto al bambino che arrivera', |
|
|