![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#61 |
Socio Assiduo
|
![]()
..bah , non so come sia successo , non so perche ...non c'ho capito nulla , ma
adesso sto fidanzato... da esser single, ho trovato 1 persona che mai c'avrei creduto ...beh quando meno te lo aspetti... e poi la cosa piu incredibile , è che come ti trovi una persona con cui stare , ma stare bene , beh....arrivano le altre che ti vogliono pure loro .... quando magari per mesi , nessuna ti cagava... va beh..è sempre cosi... cmq : adesso pur io so impegnato.... scusate se lo dico cosi , ma stento a crederci .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Socio ◊
|
![]()
bravo andrea ... eppure è proprio così... o troppo soli o in troppa compagnia . auguri per il fidanzamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Socio Senior
|
![]()
Caro Andrea, quanto ti sta succedendo è un classico: prima digiuno e adesso abbondanza. Cerca di trarne un elemento di autostima e di sicurezza: fa bene alla vita e fa bene anche al crohn. :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Tutor
|
![]()
Ciao.. sono riuscita a leggere ora tutti i messaggi di questo Topic... abbiamo sicuramente incontrato persone che non ci meritavano e altri invece sono stati super fortunati.... io non mi identifico ne con il primo gruppo ne con il secondo.. ora vi raccomto perchè...
quando mi hanno diagnosticato la rcu stavo con un ragazzo da 1 anno circa, mi è stato vicinissimo durante i primi esami ma dopo un altro anno mi ha lasciato, purtroppo il suo amore per me era finito ma non si era "stufato" di me per la mia malattia anzi... ora siamo cmq in ottimi rapporti e quando sa che sto male corre immediatamente... anzi molte volte è lui che mi accompagna dal mio ge... Ho avuto un altro ragazzo ma con lui sono stata insieme pochissimo... non voleva legarsi e mi ha semplicemente detto che io meritavo di più... ora non so, magari, ha avuto anche paura della mia simpaticissima amica RCU... ma non riesco a non dire alla persona a cui voglio bene la verità.. Ora spero di incontare anche io una persona disposta a volermi bene... sicuramente avrò paura a dirgli della mia amica ma lo farò.. la sincerità secondo me è la base di tutto... Sono stata sia fortunata che sfortunata... però mai sola.. ho degli amici splendidi che mi sono sempre vicini.. e poi, ora ci siete anche voi... L'amore arriverà prima o poi... almeno lo spero... baci a tutti
![]() |
#65 |
Socio Senior
|
![]()
Cara patt, anche io dopo un po' che frequentavo il mio attuale compagnio gli ho parlato della mia condizione di salute. Quando il rapporto ha iniziato a farsi serio ho ritenuto giusto informarlo e lasciarlo libero di scegliere. Stiamo insieme da quasi 4 anni!! Tu quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Tutor
|
![]()
ho 24 anni... da più di 2 anni sono single...
basi
![]() |
#67 |
Socio Senior
|
![]()
Vedrai che troverai la persona giusta!
E poi anche da soli si sta bene. Almeno per un po'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Tutor
|
![]()
certo.. sicuramente è meglio soli che male accompagnati... spero però di non stare sola ancora a lungo... sono una persona che ha bisogno di molte coccole !!! incrocio le dita nella speranza di trovare ancora l'amore... ma questa volta quello con la A maiuscola!!! baci a tutti!!
![]() |
#69 |
Socio Senior
|
![]()
Mio figlio Alberto è single, si laurea domani e lavora alla croce rossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Tutor
|
![]()
wow aldo... tanti auguri a tuo figlio... in cosa si laurea??? io invece sono volontaria in croce bianca... (fuori topic lo so).
baci baci patt
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La mia vita col crohn | Aldo29 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 53 | 03-02-10 17:56 |