![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, sono Giulio e ho l'rcu da ormai 10 anni circa, da quando i medici hanno scoperto che i malesseri che avevo non erano dovuti allo stress ma a qualche cos'altro .
Girando per internet ho trovato questo sito che mi ha incuriosito, e leggendo un pò di storie ho capito di aver trovato un posto o comunque della gente che può capire i miei stati d'animo la mia sofferenza e la mia malattia. Spero di fare tante amicizie e di condivedere molte esperienze. Ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Giulio e benvenuto in questo furum!
E' vero, è successo quasi a tutti noi, prima o dopo la scoperta di fare ricerche su internet per capire qualcosa in più riguardo la malattia che ci accomuna. Sono convinta che nel forum troverai moltissime informazioni che potranno esserti di aiuto nella convivenza con la malattia e confrontarti con tutti noi. In questa sezione se vuoi puoi parlarci un pò di te: da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, se hai qualche hobby. Un carissimo saluto e torna a trovarci presto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie di avermi dato il benvenuto.
Comunque anche dal punto di vista sentimentale ho dei problemi in quanto a mia moglie pare che gli stia cominciando a pesare il fatto che ho questa malattia anche se è 5 anni di fidanzamento e 4 di matrimonio che lo sà che sono in queste condizioni. Un saluto. |
![]() |
![]() |
|
|