Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-02-10, 12:07   #1
Bambolita
Occasionale

Predefinito Rieccomi

Eccomi di nuovo qui.
Dopo la mia presentazione nel forum come una paziente in attesa di diagnosi, ecco che mi propongo ora come una malata di crohn. La diagnosi è arrivata a novembre; il mio crohn è situato nell'ileo terminale.
Al momento sto bene non ho sintomi e utilizzo solo i fermenti lattici all'occasione. Devo dire che prima della diagnosi stavo da cani, ora che so cos'ho sto molto meglio... che paradosso eh?
Auguro a tutti voi una buona giornata.
Bambolita non è connesso  
Vecchio 23-02-10, 15:13   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Alymeraviglie

Predefinito

Ciao Bambolita e benvenuta nel forum diciamo come utente malata.

Sembra un paradosso lo sò, ma a volte il sapere, il fatto di essere coscenti della situazione, ci aiuta a viverla meglio proprio perchè così riusciamo ad affrontarla e in questo caso curare la malattia con l'aiuto del nostro gastroenterologo che ci prescrive la cura più adatta a noi.

Nel frattempo in questa sezione se vuoi puoi parlarci un pò di te: cosa fai nella vita, da dove ci scrivi se hai qualche hobby.

Un carissimo saluto e a presto.
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 23-02-10, 17:57   #3
Bambolita
Occasionale

Predefinito

Ciao Alice e grazie del benvenuto.
Io abito in puglia, sono sposata e ho 3 figli, faccio la casalinga a tempo pieno ahimè, avrei voluto fare qualcosa di più ma mi godo per il momento la mia famiglia.
Prima avevo l'hobby della lettura e mi piaceva ricamare ma, da quando ho messo internet a casa, passo molto tempo al pc chattando con amici e informandomi meglio sulla malattia. Al momento il mio crohn sta tranquillo e mi sto godendo questo benessere.
Quando sono stata male, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e la notte non dormivo bene a causa dei tremendi dolori alla schiena che non mi hanno dato tregua per 3 anni di fila!
Sono in cura a Roma e al momento non seguo nessuna terapia. Se volete sapere ancora qualcosa di me chiedetemi tutto, al momento non mi viene d'aggiungere nient'altro.
Ciao.
Bambolita non è connesso  
Vecchio 23-02-10, 21:32   #4
nemesi
Utente Abituale

L'avatar di nemesi

Predefinito

Ciao Bambolita, ben tornata nel Forum!
Anch'io come te ho avuto molto tardi la diagnosi definitiva del MDC. Quasi 10 anni di sofferenza prima di sapere esattamente cos'era che mi tormentava. Bisogna avere la fortuna di rivolgersi a medici molto esperti per avere diagnosi veloci ed esatte. Tu invece da quanti anni soffri?
Probabilmente se io avessi scoperto prima questo Forum (del quale non posso più fare a meno) me la sarei fatta da solo la diagnosi!

Un caro saluto e torna a scriverci presto.
_________
nemesi
nemesi non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53.