![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao sono francy ho 27 anni.
Ho la RCU da 10 anni. Sto abbastanza bene da due anni, vale a dire da quando ho cambiato medico, ma ultimamente sto notando il riaccendersi di alcuni sintomi ed ho una paura enorme di stare di nuovo male come due anni fa. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Abituale
|
![]()
Ciao Francy, benvenuta nel Forum!
Qui avrai la possibilità di confrontarti con tanti amici che, come te, soffrono di questa malattia e hanno imparato a conviverci. Qui troverai, inoltre, molte risposte ai dubbi che ti assillano, potrai condividere i tuoi momenti di gioia e sfogarti nei momenti più difficili. Se ti va puoi raccontarci qualcosa di te, dove vivi, cosa fai nella vita, che interessi hai. Un caro saluto e torna scriverci presto! ______ Fabio |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie mille per il benvenuto! Sono pugliese ma vivo a Bergamo per lavoro (di mio marito).
Come ho già detto ho la RCU da 10 anni ormai ed ho cambiato 4 medici prima di arrivare al Sant'orsola di Bologna ed essere "salvata". Ero diventata dipendente da cortisone e antidepressivi anche se non ho mai capito come potevano aiutarmi questi ultimi, infatti leggendo un pò i messaggi lasciati qui non ho mai letto di nessuno che ne facesse uso. Sicuramente adesso mi sentirò meno sola grazie a voi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao francy, benvenuta. Vedrai che qui nel forum ti troverai bene, ci sono tante persone che soffrono della tua stessa malattia, e anche nei momenti più difficili (speriamo che non ce ne siano mai) non ti sentirai mai sola. Chi meglio di noi potrà capirti? A risentirti presto.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Grazie ancora e incrocio le dita per la mia prossima visita di controllo che è tra meno di un mese.
|
![]() |
![]() |
|
|